La Cantina del Ponte, sita nei locali dello storico Caffé d’Italia della piazzetta Cavour di Cocconato d’Asti, è un locale che, a nostro parere può essere considerato un ristorante, una vineria, un’enoteca e molto altro ancora.
Il
ristorante
Venire alla Cantina del Ponte è come fare un tuffo nel passato senza che nulla turbi il piacere di assaporare gusti antichi, nello splendido scenario delle nostre colline.
I prodotti
genuini
della Riviera del Monferrato permettono di offrire abbinamenti eno-gastronomici molto particolari che vanno a completare la scelta enorme di vini dei quali è sempre presente un’ampia offerta al calice.
Orgogliosi
di servire
i prodotti naturali e genuini della nostra azienda biologica e biodinamica “Maciot”, certificata rispettivamente con Icea e Demeter
I
vini
La proposta vini è di oltre 300 etichette e si differenzia tra bianchi, rossi, spumanti e dolci, oltre ai numerosi distillati; cerchiamo di presentare in mescita ogni settimana offerte differenti così da offrire al cliente una novità per il palato e per dargli la possibilità di nuove scoperte e gusti provenienti da tutta Italia.
I
“Cocconati”
agnolotti con il ripieno di robiola e prosciutto crudo di produzione locale, il tutto accompagnato da ottimi vini del nostro territorio.
Enrico e Letizia
La schiciola
“un ricordo d’infanzia che ci preparavano le nostre nonne, abbiamo deciso di rivisitarla con i prodotti del territorio”
Contatti
Cantina del Ponte
Piazza Cavour, 25
14023 Cocconato (AT)